Compra il libro


Cosa trovi in questo libro?

Le spiegazioni del perché funziona questo metodo e qualche consiglio che aiuta a risolvere i problemi con cui si va a sbattere quando si comincia il percorso.

Non è indispensabile comperarlo, ma ritengo comodo tenerlo a portata di mando ogni volta che sentiamo che le cose non vanno nel modo in cui vogliamo o semplicemente abbiamo il dubbio di fare le cose bene.

Se decidi di comperarlo, ti ringrazio di cuore, apprezzo di cuore il tuo gesto perché mi permette di andare avanti con le mie ricerche.




Acquista il libro 9€ - Download immediato formato PDF

Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito. 

5 commenti:

  1. Ciao Gustavo, sto mettendo in pratica il tuo libro da 4 giorni. A livello fisico è duro ma funziona, il mio corpo si è attivato come una locomotiva. Non ti scrivo per questo perché 4 giorni sono pochi, ti scrivo per il discorso apnea che proponi nel libro.
    Da quando ho cominciato vado in bagno regolarmente 3 volte al giorno, ma ho notato un'altra cosa, mi arrabbio con molta facilità, mi sento come un assassino. Non capisco il collegamento tra apnea ed essere imbestialito ma mi sembra che più apnea faccio e più mi arrabbio per qualsiasi motivo.

    Attilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Attilio. Credo di capire quella sensazione di cui mi parli. Purtroppo si è conseguenza di quello che fai.
      Nella vita ci sono tante situazioni che siamo abituati a tollerare portando pazienza, stringendo i denti e cercando di non farci caso.
      Quando tu inizi un percorso come quello che fai tu il tuo corpo comincia a rinforzarsi (la forza si triplica). La tua anima si rinforza, diventi più duro dentro, più sicuro di te.
      Questo purtroppo ha un lato negativo, Le situazioni che ti fanno arrabbiare scatenano più rabbia e a te manca la paura per contrastare la voglia di modificare il mondo.
      E' come se tu assisti a uno sbruffone che se la prende con un debole, ma hai il nervo sciatico infiammato. Tu guardi la scena ma non puoi fare niente, perché non hai le possibilità.
      Se invece, ritrovi la stessa scena, con la schiena a posto e il triplo della forza che hai tu, la cosa ti fa imbestialire e fai molta fatica a non intervenire.

      L'incazzatura è parte della forza e l'energia che arriva al tuo corpo, devi solo trovare il modo di utilizzarla bene.

      Stai facendo tutto bene, dati solo un po' di tempo e cerca di non lasciarti trascinare dalla rabbia, cerca di rimanere fermo ad osservare per almeno due mesi.

      Un abbraccio

      Elimina
    2. Ciao e grazie per condividere. Ho letto il libro ma ho qualche domanda da fare. Camminando in questo modo l’energia sembra moltiplicarsi e questo l’hai spiegato. Quello che non trovo spiegato è il cambio di umore. All’improvviso sono più rilassato e ottimista. Dipende dall’energia in più che sento? Se l’hai spiegato nel libro e non l’ho visto mi scuso.

      Elimina
    3. No, questo non l'ho spiegato. Questo non dipende dal camminare ma dagli esercizi di apnea. Liberano endorfine e questo modificano l'umore, la sensazione di fame e la stanchezza. Mi sono dimenticato di inserirlo.

      Elimina
  2. Ho letto il libro e conferma quello che pensavo. Ho iniziato con questo allenamento 10 giorni fa è ho perso già 2 chili e mi sono sgonfiato tanto. Il bello è che ogni giorno che passa ho più voglia di andare avanti.
    Esattamente il contrario di quello che succede con le diete, che dopo una settimana cominci a sognare il cibo.
    Ti giuro che quando arrivo a 80 chili, stampo questo libro, lo porto dal dietologo e glielo faccio mangiare.
    "Tanto il suo corpo è così, lei non può fare come tutti gli altri, lei non può mangiare quello che vuole. Se vuole essere secco deve fare dieta, sempre". Pezzo di merda, mi ero rassegnato ad essere obeso, maledetto cretino.

    Intanto Grazie carissimo per aver condiviso, ti aggiorno sui risultati, quando arrivo a 80 chili ti faccio una donazione, promesso.

    Teo

    RispondiElimina